12 gennaio, 2018

Alain Delon: 'Odio quest'epoca, mi fa vomitare'. Lo afferma in una recente intervista ...

Delon, la star francese, appare disilluso, in un numero speciale di 'Paris Match' che celebra i suoi 60 anni di carriera. dice: '... lascerò questo mondo senza rimpianti'. 

http://www.parismatch.com/recherche/recherche-globale?search=alain+delon&rubric=&date_start=&date_end=&submit=&page=In un numero speciale di Paris Match, l'attore, 82 anni, che celebra sessant'anni di carriera, appare disilluso e dice:

'La vita non mi riserva più grandi cose. Ho conosciuto e visto tutto. Ma soprattutto, odio quest'epoca, mi fa vomitare'. 

'Il Gattopardo' si spinge più in là 'Ci sono degli esseri che odio. Tutto è falso, tutto è falsificato. Non c'è più rispetto, non più parole date e mantenute. Contano solo i soldi Sentiamo parlare di crimini tutto il giorno. So che lascerò questo mondo senza rimpianti'. 

Alain Delon parla anche dei suoi amici scomparsi: 'Quasi tutti sono morti'. 

Infine, quando si parla di amore, la star dice di non averlo più ritrovato: 'Non sto dicendo che non ci siano candidate. Ce ne sono dieci, ma nessuno al momento mi aggrada per finire la mia vita. (...) Potrei sposare una donna se fosse pronta ad accompagnarmi fino alla fine'. 

Nessun commento: