18 novembre, 2014

Il bacio che uccide! Jennifer Lawrence.

Baciare Jennifer Lawrence? mamma mia!!

Liam Hemsworth odiava baciare la sua partner nel set di "Hunger Games" ... che ci aveva preso gusto a mangiare aglio prima della scena del bacio! 

http://www.rtl.fr/culture/arts-spectacles/hunger-games-jennifer-lawrence-sent-l-ail-quand-liam-hemsworth-l-embrasse-7775365499Se a Jennifer Lawrence non manca certamente la tecnica del "bacio", non ne dubito, le cronache sembrano documentarlo ampiamente, altrettanto non è priva di umorismo ... dal gusto a volte discutibile. In ogni caso questo è ciò che emerge dalle confidenze di Liam Hemsworth, invitato al Tonight Show con Jimmy Fallon, dove ha rivelato che odiava baciare la sua partner di "Hunger Games" (La ragazza di fuoco). 

"Sullo schermo, sembra molto buona, dolcissima, è una delle mie migliori amiche, mi piace molto ma ogni volta che ho dovuto baciarla, lei ha fatto un punto d'onore quello di mangiare aglio, tonno o una di quelle cose disgustose..." dice l'attore. Ha aggiunto: "Prima della scena, diceva: Hey ho mangiato tonno! ... ho mangiato l'aglio e non ho spazzolato i denti. 

Fantastico! Rabbrividivo al pensiero di entrare nella sua bocca dal gusto di tutto!". 

Questo è uno dei post dei quali potreste fare tranquillamente a meno, tuttavia, se scorreste le pagine dei vostri adorabili followers, vi accorgereste che l'argomento, il bacio, accostato alle altre attività collegate non è, poi, così disatteso, tutt'altro... 

Ma spesso, se non sempre, viene sublimato, esaltato nelle forme più artistiche esistenti, quasi che ognuno fosse l'interprete delle migliori situazioni possibili, sottacendo clamorosamente quelle in cui agli, cipolle, posture e ....
Chissà se la Jennifer non volesse dire proprio questo, senza rivelarlo, confidando nello spione di turno che spiattella ogni cosa e mette in ridicolo anche la forma più bella, forse, del contatto tra due individui. 

Nessun commento: