01 settembre, 2016

Gli uomini se ne vanterebbero, le donne se ne vergognano.

Milo Moire, di recente ci dice candidamente: "HO AVUTO PIÙ DI 200 PARTNER".
L'attrice ha fatto girare la testa di diversi uomini, uno di loro le ha offerto 50.000 euro mensili pur di averla come sua amante. 

http://www.blick.ch/people-tv/schweiz/nacktkuenstlerin-milo-moire-ich-hatte-mehr-als-200-maenner-id5401987.htmlLa sua arte è esprimersi attraverso la sua nudità, Milo Moire, 33 anni, non si pone dei limiti, dice in un'intervista a SonntagsBlick: "Non accadrà in un paese dove io rischio la pena di morte"

Laureata in psicologia, cita Simone de Beauvoir come modello, ed è il sogno di molti uomini: 
"Ho avuto più di 200 uomini. Non so esattamente quanti. Non mi piace la contabilità. Gli uomini se ne vanterebbero. Le donne si vergognano. Credo che non ci siano grandi differenze tra i sessi".  
Sono per l'uguaglianza, ho sempre fatto esattamente quello che volevo. "La proposta più indecente che mi hanno fatto? Un uomo sposato mi ha offerto 50.000 euro di stipendio mensile, se fossi diventata sua amante". 

Una delle scene più trash della sua carriera recente è quella con Jean Paul Gautier e Antoine de Caunes su Eurotrash. (Link). Molte sono state le performances pubbliche, riportate anche dai nostri telegiornali, Google o youtube, che vi aiuterà a trovarle.

Se proprio volete provare l'emozione della Moire senza esporvi (si fa per dire) potete sempre fare come in Argentina. L'oggetto è suggerito per una sana distensione anche sul posto di lavoro. Chiamasi NiceBalls. Proposto dal sito Imaginarte sulla piattaforma Vimeo
Imaginarte - Niceballs from Imaginarte on Vimeo.

Nessun commento: