28 maggio, 2015

La figlia di Obama in cambio di 50 mucche, 70 pecore, 30 capre,

Un avvocato del Kenya offre bestiame per la figlia di Obama. Un caso simile mi è capitato di ascoltarlo da una protagonista di una storia simile. Una mia amica in un viaggio in uno stato africano, ricevette come proposta ben 30 cammelli. Non saprei dire se valessero più o meno di quanto vado a dire. Certo la stazza e l'età della merce di scambio erano più ragguardevoli. 

http://www.sde.co.ke/thenairobian/article/2000163044/i-am-ready-to-offer-50-cows-for-obama-s-daughter-ruto-lawyerMa veniamo al dunque: il giovane Felix Kiprono è innamorato della figlia del presidente degli Stati Uniti. Un avvocato del Kenya che offre 50 mucche, 70 pecore e 30 capre al presidente Usa Barack Obama in cambio della mano di sua figlia Malia, 16 anni. Lo ha rivelato questo martedì 26 Maggio 2015 il quotidiano keniano The Nairobian

"Sono interessato a lei dal 2008", ha detto il giovane avvocato Felix Kiprono nairobiano in un'intervista. A quel tempo, il Presidente Obama stava facendo una campagna per il suo primo mandato e la figlia Malia aveva 10 anni. 

"Per dirla tutta, non sono andato mai con nessuna da quando ho promesso di esserle fedele. Ho confidato tutto alla mia famiglia e sono disposti ad aiutarmi a raccogliere il prezzo offerto per la ragazza", ha detto. 

http://www.sowoglobal.org
Spera che il presidente Obama porti la figlia con sè nel mese di luglio, durante la sua prima visita in Kenya, paese delle sue origini, durante la quale l'avvocato ha intenzione di chiedere la mano di sua figlia al presidente degli Stati Uniti. La nonna di Obama, che ha superato 90 anni, vive ancora a Kogelo, nel Kenya occidentale

"La gente potrebbe pensare che mi interessa il denaro della famiglia Obama, ma questo non è il mio caso. Il mio amore è vero", ha assicurato l'avvocato. 

Ha detto di voler condurre "una vita semplice" se potrà sposare la ragazza. "Insegnerò a Malia a mungere una mucca, cucinare ugali (polenta) e preparare mursik (latte tradizionale acido) come tutte le altre donne Kalenjin". 

Nessun commento: