03 maggio, 2014

Quando la nudità non fa scandalo. Nessuno la nota nel suo bodypainting

Un esperimento urbano ideato da studenti d'arte provenienti da Saint-Luc, Sarah e David, ha dimostrato che una ragazza può uscire senza pantaloni, senza che i passanti si trovino ad affrontare una situazione imbarazzante.


Questa impresa è stata compiuta da professionisti del trucco, appassionati del bodypainting.

Sarah BaboroLa francese Marie Przybylski, professionista del maquillage, si è divertita a farsi dipingere da Sarah Baboro (Sarah Babs - youtube), studentessa al 2° anno in publicità, un falso jeans sul corpo, con la complicità di David Lasage. E' stata poi fatta sfilare per le strade di Lille, coperta solo da una camicia, un cordino, perizoma e un po' di vernice.
              
Il risultato è sorprendente! Nessuno sembra vedere la ragazza con un pantalone molto, molto stretto.             
Marie P Make up artist "All'inizio ero un po 'stressata, mi sentivo un po' sola, la macchina fotografica mi seguiva. Ho cercato di non guardare la reazione della gente per non deconcentrarml. Ho sempre voluto provare il 'body painting', così ho subito accettato", ha ammesso Marie.
... del resto se fa troppo caldo ... potrebbe anche essere la soluzione.
         
Il video ha oltre due milioni di visualizzazioni su YouTube, in pochi giorni. 

Nessun commento: