17 aprile, 2013

Il Tweet, il disegnino, il mistero dei nuvoloni.

Questa mattina ho trovato, tra i tweets che mi raggiungono regolarmente, il seguente a cura dei notissimi 'Tufi' da Gravina. 


Il tweet rimanda alla pagina facebook che vedete sotto, firmata Veronico e controfirmata STT. Non sono riuscito a capire molto. Il tweet mi dice che è molto di più che una mostra di progetti ... so che la genialità spesa in quel di STT è notevole e, quindi, non oso nemmeno fare delle ipotesi e, se chiedessi, probabilmente farei la figura del fesso qualunque davanti ad un ARCHISTAR. Mi astengo.

Mi limito a segnalarvi il tutto, sperando, in segreto, che qualcuno mi spieghi, i nuvoloni, il torrente delle 'gravità' ... il tutto in un disegno sospensorio di significati, per me, duri. Vi ringrazio in anticipo se lo farete.
______

Quì ci sta bene l'aforisma di K. Kraus (cito a memoria) Artista è colui che riesce a fare di una soluzione un enigma

Nessun commento: